CONDIZIONI DI VENDITA

1. Accettazione delle Condizioni

Effettuando un ordine su www.bubbaandco.it, il cliente accetta le seguenti condizioni di vendita. Ti invitiamo a leggerle attentamente prima di completare l’acquisto.

2. Prodotti e Personalizzazioni
• Tutti i prodotti in vendita sono descritti nel dettaglio nella scheda prodotto.
• I prodotti personalizzati vengono realizzati su richiesta e potrebbero avere piccole variazioni rispetto all’anteprima mostrata.
• Una volta confermato un ordine personalizzato, non è possibile annullarlo o richiederne il rimborso, salvo difetti di produzione.

3. Modalità di Pagamento

Sono accettati i seguenti metodi di pagamento:
• Carta di credito/debito
• PayPal
• Bonifico bancario
• Contrassegno 

Pagamento in Contrassegno

• Per i prodotti personalizzati, il contrassegno è un impegno di acquisto: non è possibile annullare l’ordine o rifiutare la consegna.
• Se il pacco viene rifiutato o non ritirato, il cliente dovrà rimborsare le spese di spedizione di andata e ritorno, oltre al costo del prodotto (se personalizzato e non rivendibile).
• In caso di mancato pagamento, verrà inviato un sollecito e, se necessario, avviato un recupero crediti o un’azione legale.

4. Spedizione e Consegna

• I tempi di elaborazione variano in base al prodotto e sono sempre specificati nella relativa scheda prodotto.
• Una volta pronto, l’ordine viene spedito tramite il corriere selezionato. I tempi di consegna dipendono dalla destinazione e dal servizio scelto. Maggiori dettagli sono disponibili nella pagina Spedizione e Resi.
• Il venditore non è responsabile per eventuali ritardi imputabili al corriere.

5. Resi e Rimborsi

• I prodotti personalizzati non possono essere restituiti, salvo difetti di fabbricazione.
• Per i prodotti non personalizzati, è possibile effettuare il reso, consulta la pagina Spedizione e Resi.

6. Assistenza Clienti

Per qualsiasi informazione o problema relativo agli ordini, puoi contattarci a info@bubbaandco.it